Residenziale 425.000,00 €
- Camere da Letto:
4 - Bagni:
3 - Superficie:
300 m² - Superficie del terreno:
1000 m² - Anno di costruzione:
1990 - Stato:
Ottimo stato - Tipo:
villa - tipo di contratto:
Vendita - salone:
1 - piano:
Piano terra e piano 1
Descrizione
Villa su tre livelli di circa 300 mq complessivi interni e circa 1000 mq di esterni compresa la piscina.
In posizione semi-collinare, a 500 metri dal centro cittadino, gode della luminosità dei 4 punti cardinali e di una gradevole vista sul Parco Vejo e sui monti. Salone doppio con camino, quattro camere da letto, sala hobby, studio, cucina abitabile, tripli servizi, giardino con piscina, due posti auto.
Formello (RM) – via della Bandita
Contattaci per visitare l’immobile.
Formello si trova a nord ovest di Roma e a sud-ovest dei Monti Sabatini, all’interno del Parco regionale di Veio che ne ricopre il territorio per il 71% circa della superficie. Il territorio è caratterizzato da ampi crinali e da formazioni in tufo. Notevoli i luoghi di interesse dalla chiesa di San Lorenzo che risale forse al X-XI secolo al Isantuario del Sorbo, da Palazzo Chigi alle estese riserve naturali.
Circondata da un parco-giardino con piscina, la villa sviluppa su tre livelli ed è rifinita con materiali di pregio come i pavimenti in ceramica di Vietri o i piani cottura in muratura con ceramica a tozzetto e le pietre antiche di rifinitura del camino. L’esterno si completa di un patio coperto dove sono presenti un piano cottura e lavabo in muratura, una tettoia garage per due automobili e una casetta per gli attrezzi. In ottimo stato interno la villa presenta al piano S1 una sala hobby con cucina completamente su misura in muratura e con adiacente una sala da pranzo che dà accesso a un terrazzo/patio semi-coperto, una camera da letto con spogliatoio annesso, un bagno. Allo stesso piano è presente l’intercapedine che contorna la villa che è praticabile e alla fine della quale, adiacente la sala hobby, si è predisposta la realizzazione di un monolocale con bagno con ingresso indipendente.
Al piano terra troviamo un salone doppio con camino, cucina abitabile con annesso locale dispensa-lavatoio finestrato, una camera e un bagno. Al piano 1° due camere da letto, un ampio studio completamente finestrato che lo rende panoramico a 180 gradi, un bagno. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi in legno e vetro-camera. Provvista di sistema d’allarme gode della vicinanza della caserma dei carabinieri a circa 200 metri.
€ 425000 rif. 10.22
REITALY REAL ESTATE ADVISORY 06.44292831 – info@re-italy.it
Mappa / Quartiere
Caratteristiche
- Con piscina
Video